Logo Intour Project
venerdì 29 maggio 2020
  • » Media e canali pubblicitari

mezzi di diffusione pubblicità

Media e canali pubblicitari

ARGOMENTO-78-1-01.jpg
La pianificazione dei mezzi e degli strumenti da porre in atto per una campagna pubblicitaria è alla base di un'azione efficace e, quindi, di un riscontro soddisfacente.
I dispositivi e i canali sono, al giorno d'oggi, molto numerosi e di diversa natura.
Dagli "strilloni" alla carta stampata, dalla Radio alla Tv al cinema, per arrivare ad internet che coinvolge il computer di casa, il portatile, il tablet, lo smarphone, è un labirinto dentro il quale è necessario muoversi con cautela e, soprattutto, con conoscenza.
Il rischio, in caso contrario, è spendere denaro e non ottenere risultati.

Un consulente, esperto della materia, è alla base di un corretto investimento.
L'ottimizzazione della somma, con una giusta collocazione e suddivisione del budget, consente di raggiungere visibilità e mercato nella forma più corretta.

Intour Project affronta questa fase dedicando un tempo specifico, con uno studio appropriato che analizza a fondo tutti i parametri necessari.
Una campagna pubblicitaria giusta e pensata passa da qui, con un lavoro di team, di ricerca, di approfondimento.
Intour Project Vi incanala sulla strada giusta!
  • Nel mondo si chiama Handy, in Italia Manet
    lo smartphone gratis nella tua camera d’albergo
    nasce in Giappone (e dove sennò?) dalla start up Tink Labs ed arriva in Italia con Manet, una start up nostrana, questo nuovo servizio che le strutture dell’incoming mettono a disposizione del prop...
    Pubblicata il: 11/04/2017
  • Internet
    la rete e le sue opportunità ineguagliabili
    il messaggio entra in rete, si espande, si diffonde, diventa punto di incontro nella comunità virtuale, acquistando spessore e orientando la navigazione, con i vs colori, con il Vs brand...
    Pubblicata il: 12/09/2014
  • la Televisione
    Il messaggio formato famiglia
    TV nazionali pubbliche e private, TV locali, TV satellitari, WEB TV entrano nelle nostre case e parlano con noi, raccontandoci la storia di un prodotto, il valore di un servizio...
    Pubblicata il: 12/09/2014
  • la Radio
    il fascino della parola ascoltata
    La Radio è il mezzo di comunicazione più ascoltato e diffuso, ed è in grado di veicolare messaggi creando dal buio immagini ed emozioni che scandiscono i momenti delle nostre giornate...
    Pubblicata il: 12/09/2014
  • la Stampa
    l'appuntamento immancabile, ogni giorno
    Il messaggio, scritto e stampato, accompagna il desiderio di conoscenza e approfondimento, con la straordinaria forza della carta e delle sue suggestioni: vedere, toccare, conservare...
    Pubblicata il: 12/09/2014
  • la Cartellonistica
    farsi riconoscere per le vie del mondo
    L'affissione è il manifesto stesso della comunicazione, il segno più forte e visibile di un'impresa, è un messaggio forte, prorompente, importante che dice "ci sono. eccome"...
    Pubblicata il: 12/09/2014
  • il Cinema
    Il buio della sala rende fascino all'immagine
    La forza del grande schermo fa grandi i Vs messaggi... la luce si spegne... il silenzio cala, ha inizio lo spettacolo... fascino, atmosfera, magia, una confezione che eleva il prestigio...
    Pubblicata il: 12/09/2014
  • Dinamica e Trasporti
    mmagini e messaggi vanno incontro al lettore
    comunicazione pubblicitaria sui mezzi di trasporto pubblico e privato, bus e metro, taxi e mezzi pesanti, nei porti e negli aeroporti, alle stazioni ferroviarie e autobus...
    Pubblicata il: 13/09/2014
©Intour Project - sant'Antonio di Gallura (OT) p.iva 02429980903 c.f. RCCBTS68D43B354H - Tutti i diritti sono riservati
powered by Infonet Srl Piacenza