Logo Intour Project
giovedì 10 ottobre 2024

Direct Mailing

un gesto quotidiano per ricordarci al nostro pubblico

Direct Mailing
Un gesto quotidiano, una abitudine consolidata, per ricordarci al nostro pubblico.
Messaggi diretti a destinatari conosciuti, identità certe.
La facoltà di rendere personalizzabile la comunicazione per trasformarla in lettera aperta.

Intour Project casa per casa, caso per caso



Il metodo di Intour Project
• Analisi del mercato di riferimento
• Ricerca dei plus più importanti dei Vostri prodotti e servizi sui quali deve essere impostata la promozione
• Progettazione, realizzazione e stampa di tutto il materiale necessario per il Direct Mailing (pieghevole, brochure, lettera di accompagnamento personalizzata ecc..)
• Distribuzione capillare documentata del materiale sull'area di Vs. interesse commerciale

Il Direct Mailing di Intour Project consente
• di promuoversi solo nelle aree a cui si è interessati commercialmente
• la minima dispersione del messaggio pubblicitario
• la massima ottimizzazione delle risorse da impiegare nella promozione dei prodotti e servizi.

Le campagne di mailing "non indirizzate" consentono di spedire e distribuire a tutti i recapiti di una o più zone con il medesimo CAP diverse tipologie di comunicazione con criteri di "geomarketing".
E' uno strumento particolarmente adatto per
• promozioni periodiche
• Apertura di nuovi punti vendita
• promozioni di eventi, manifestazioni e concorsi a premi
• comunicazioni e informazioni istituzionali
• invio di coupon per conoscere il consumatore finale ed altre forme di comunicazioni.
©Intour Project - sant'Antonio di Gallura (OT) p.iva 02429980903 c.f. RCCBTS68D43B354H - Tutti i diritti sono riservati
powered by Infonet Srl Piacenza