Direct Mailing
        
          un gesto quotidiano per ricordarci al nostro pubblico
         
				
				
                					
Un gesto quotidiano, una abitudine consolidata, per ricordarci al nostro pubblico.
Messaggi diretti a destinatari conosciuti, identità certe. 
La facoltà di rendere personalizzabile la comunicazione per trasformarla in lettera aperta. 
Intour Project casa per casa, caso per caso 
Il metodo di Intour Project
• Analisi del mercato di riferimento 
• Ricerca dei plus più importanti dei Vostri prodotti e servizi sui quali deve essere impostata la promozione 
• Progettazione, realizzazione e stampa di tutto il materiale necessario per il Direct Mailing (pieghevole, brochure, lettera di accompagnamento personalizzata ecc..) 
• Distribuzione capillare documentata del materiale sull'area di Vs. interesse commerciale 
Il Direct Mailing di Intour Project consente
• di promuoversi solo nelle aree a cui si è interessati commercialmente 
• la minima dispersione del messaggio pubblicitario 
• la massima ottimizzazione delle risorse da impiegare nella promozione dei prodotti e servizi. 
Le campagne di mailing "non indirizzate" consentono di spedire e distribuire a tutti i recapiti di una o più zone con il medesimo CAP diverse tipologie di comunicazione con criteri di "geomarketing". 
E' uno strumento particolarmente adatto per
•   promozioni periodiche
•   Apertura di nuovi punti vendita
•   promozioni di eventi, manifestazioni e concorsi a premi
•   comunicazioni e informazioni istituzionali
•   invio di coupon per conoscere il consumatore finale ed altre forme di comunicazioni.