Logo Intour Project
venerdì 29 maggio 2020
  • » Redazione

Redazione

Infotur Redazione al servizio di magazine e web

CATEGORIA-10-1-01.png
Infotur è una redazione giornalistica composta da free lance che operano al servizio del Turismo.
Vengono realizzati
Reportage e Servizi speciali per testate e magazine su territorio italiano e straniero.
Infotur opera sia in forma diretta, con l'invio di personale proprio sui luoghi, sia in forma indiretta, con l'elaborazione di documenti prodotti da terzi.
Sono centinaia gli Speciali e Reportage prodotti nei 25 anni di attività di Infotur, riportati su tanti mensili e magazine.
Opera anche in veste di Web Content al servizio di portali e siti internet, per clienti privati, aziende ed enti pubblici.

In virtù di un'anima nera che accomuna lo staff di Infotur, sono molto apprezzati dagli editori i Reportage sviluppati sull'Africa, dal Mali al Burkina Faso, dal Kenya all'Uganda, dal Marocco all'Etiopia...

Nella realizzazione degli Speciali, Infotur dedica particolare attenzione al rapporto diretto con la popolazione locale, in rapporti che si fanno stretti e che portano dentro la comunità, riuscendo a condividerne lo spirito, i sentimenti, i caratteri che formano e profilano queste società.  

Infotur si struttura su un'organizzazione flessibile e molto motivata, fatta di donne e uomini, ragazze e ragazzi, appassionate del proprio mestiere, capace di muoversi con estrema velocità di esecuzione, allo scopo di essere puntuali al servizio del cliente e al tempo con eventi ed appuntamenti.

Ogni strumento di qualità e credibilità, dai magazine ai siti e portali web, hanno alla base contenuti propri creati di prima mano, siano essi di tipo redazionale che fotografico.
Ogni pezzo, ogni articolo, ogni reportage prodotto da Infotur ha tre rigorose regole: unicità, qualità, passionalità.
  • Infotur - la Forza delle Parole
    Intour Project e Infotur: la strategia delle Parole
    Ptahhopte, ricordava sempre ai suoi allievi che “un uomo forte è colui che della parola fa la sua arte(...) perché la forza dell’uomo è nella lingua(...) e la parola è più potente di ogni arma”...
    Pubblicata il: 29/10/2014
©Intour Project - sant'Antonio di Gallura (OT) p.iva 02429980903 c.f. RCCBTS68D43B354H - Tutti i diritti sono riservati
powered by Infonet Srl Piacenza