Logo Intour Project
venerdì 29 maggio 2020

Applicazioni: la nuova frontiera della promozione turistica

per smartphone, iphone, ipad, ipod, android

Applicazioni: la nuova frontiera della promozione turistica
la nuova frontiera della tecnology comunication è l'applicazione, comunemente detta "app". si tratta di uno strumento capace di coniugare "vasto pubblico", quello del web, e "fidelizzazione del cliente", grazie alle sue caratteristiche concettuali.

la grande esplosione degli smartphone, iphone, ipad, ipod, android, hanno portato questo strumento ad assumere una primaria importanza nel mondo della comunicazione, della promozione, dell'informazione.

non richiede necessariamente collegamento internet, nè segnale telefonico, in quanto si scarica sul desktop dello smartphone e lì rimane a disposizione per sempre, con tutti i suoi contenuti, con tutte le sue opportunità.

è sufficiente una leggera pressione del dito sull'app per trasformarla da semplice piccola icona ad inesaurubile risorsa di informazioni dell'azienda o del territorio, una guida sempre aggiornata e puntuale.

l'applicazione è quello strumento capace, oggi, di fare la differenza tra quelle aziende che già l'hanno concepita e quelle che arriveranno fra qualche anno.

ma si sa... chi prima arriva...
©Intour Project - sant'Antonio di Gallura (OT) p.iva 02429980903 c.f. RCCBTS68D43B354H - Tutti i diritti sono riservati
powered by Infonet Srl Piacenza