Logo Intour Project
martedì 23 aprile 2024

Dinamica e Trasporti

mmagini e messaggi vanno incontro al lettore

Dinamica e Trasporti
Soluzioni che aggiungono alla campagna pubblicitaria una visibilità mobile, nel caso dei mezzi di trasporto, ed una visibilità nei luoghi di transito, dove le persone si soffermano e attendono. Ideale per la promozione territoriale ed istituzionale, come anche per la diffusione di nuovi servizi, di idee da "sfruttare" in loco.
Negli aeroporti il target dei frequentatori abituali è costituito da professionisti, imprenditori, dirigenti e opinion leaders, e ciò consente alle aziende di raggiungere in maniera mirata un pubblico più selezionato, mentre è notevolemnte accresciuta l'efficacia del messaggio posto all'interno dei porti in virtù della nuova veste che hanno assunto questi luoghi, un tempo semplici sale d'attesa, oggi veri e propri center shopping curati nell'immagine e nella struttura.

Intour Project mette in moto le vostre idee

Il metodo di Intour Project

Ci rivolgiamo all'utilizzo di mezzi di trasporto pubblico e privato, al servizio del cittadino e del turista, ma anche del mercato del lavoro, con mezzi di trasporto merci i cui teloni o le fiancate dei TIR rappresentano perfette vetrine che corrono verso i potenziali utenti della ns clientela.

Autobus urbani
Questo veicolo pubblicitario è dotato di grande capacità comunicativa, indirizzata sia alla attenzione dei pedoni che degli automobilisti.
Spazi
• Frontale alle porte di ingresso vettura e dietro vettura
Formato: cm 120 x 70
Durata esposizione: 14 giorni
• Lato sinistro della vettura: Formato: cm 300 x 70
Durata esposizione: 14 giorni
• Maxi retro
Questo è un formato che permette la decorazione totale della parte posteriore della carrozzeria degli autobus urbani.
Tutto ciò è possibile grazie all'applicazione sul finestrino posteriore di una speciale pellicola adesiva, che consente la piena visibilità dall'interno e un'ottima definizione dello spazio pubblicitario dall'esterno.
Durata esposizione: 14 giorni
•Decorazione integrale
L'intera superficie laterale e posteriore dei bus a disposizione di un solo messaggio, per una comunicazione di grande impatto e efficacia.
Durata esposizione: 30 giorni

Jumbo tram
a decorazione integrale Questo mezzo di ultima generazione integralmente decorato è di elevato impatto visivo
Durata esposizione: 90 giorni

Minibus elettrici Gulliver
Caratteristica peculiare di questi mezzi è la loro presenza lungo le linee che conducono nei centri storici, con la capacità di veicolare messaggi esclusivi.
La decorazione su questi mezzi include anche il cristallo posteriore.
Durata esposizione: 90 giorni

PosTIR
MT. 6 x 3 (Camion) Questo mezzo è particolarmente efficace in quanto veicolo pubblicitario mobile, posizionabile ogni giorno in punti strategici diversi nelle zone di interesse commerciale.

• Taxi
I plus di questo media sono: è altamente penetrativo nel tessuto urbano, entra nei centri storici delle città ha un ottimo impatto sul pubblico dato la vivacità dei colori degli allestimenti pubblicitari ha una ottima copertura della città, in quanto non devono seguire percorsi obbligati è un mezzo duttile in quanto è possibile pianificare da grosse quantità per corti periodi (30 giorni), a singole unità per lunghi periodi (3 - 6 mesi).
Tutti questi aspetti positivi, fanno di questo media uno strumento pubblicitario sempre più interessante per tutte le aziende che vogliono aumentare la visibilità dei loro prodotti e servizi soprattutto nelle grandi città.
La collaborazione con aziende specializzate del settore, ci permette di pianificare campagne pubblicitarie "mirate" su tutto il territorio nazionale.

Aeroporti e Porti
Nel corso di questi anni la pubblicità aeroportuale e portuale si è sempre più caratterizzata come strumento efficace che offre la possibilità di contattare un pubblico sempre più vasto (negli aeroporti italiani si stima un movimento di oltre 160 milioni di persone fra passeggeri, operatori e accompagnatori). Va inoltre considerato che il target dei frequentatori abituali degli aeroporti è costituito da professionisti, imprenditori, dirigenti e opinion leaders, e ciò consente alle aziende-clienti di raggiungere in maniera mirata un pubblico più selezionato.??

Intour Project mette in viaggio la Vs immagine

??Le diverse forme di comunicazione pubblicitaria realizzabili negli aeroporti (grandi impianti, promopoint, circuiti di affissione temporanea) offrono la possibilità agli investitori di effettuare campagne-prodotto, comunicazione istituzionale e presentazioni di nuovi servizi.
Per quanto riguarda i porti il discorso è similare, difatti negli ultimi anni molti porti italiani hanno subito un'evoluzione importantissima diventando luoghi "simbolo" del turismo e del commercio mondiale.
Ogni giorno nei porti italiani transitano milioni di persone, italiane e non, soprattutto da quando sono stati creati i moli per l'attracco delle navi da crociera, già di per sé un importante "attrazione" pubblicitaria.? ?
Pianifichiamo campagne pubblicitarie all'interno dei principali porti italiani:? Trieste, Venezia, Genova, Ancona, Civitavecchia, Napoli, Brindisi, Cagliari, Olbia, Palermo.??

La pubblicità negli aeroporti e nei porti
?• conferma la propria presenza sul mercato
?• sottolinea tradizione, esperienza, professionalità?
• attribuisce all'impresa una immagine solida, al passo con i tempi, competitiva?• evidenziare l'appartenenza ad un gruppo economico rilevante?
• amplia la propria quota di mercato?• supportare l'attività commerciale nell'apertura di nuovi mercati?• rinnovare l'immagine dell'impresa?
• lancia sul mercato nuovi prodotti e/o servizi
?• diversifica l'attività in nuovi settori di interesse ??

Il contesto aeroportuale offre l'opportunità di far recepire efficacemente i contenuti dei messaggi pubblicitari esposti, contando sulla predisposizione all'attenzione da parte dei passeggeri in attesa delle operazioni di imbarco e di riconsegna bagagli.
Queste considerazioni hanno indotto un numero sempre maggiore di aziende, appartenenti ai più svariati settori merceologici, ad inserire la pubblicità aeroportuale nell'ambito della pianificazione delle proprie campagne pubblicitarie. ??
Programmiamo campagne pubblicitarie mediante varie tipologie di spazi nei migliori aeroporti italiani tra cui:? Venezia, Milano, Bergamo, Torino, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Catania, Palermo, Cagliari, Olbia.??

Pubblicità aerea
?La collaborazione con un'azienda specializzata del settore, ci consente di pianificare campagne pubblicitarie istituzionali mediante il traino di qualsiasi tipo di messaggio pubblicitario sia di aziende che di privati per la promozione del proprio logo aziendale o la promozione di prodotti e servizi.?
La tua pubblicità sulle spiagge delle seguenti regioni: Lazio, Veneto, Friuli V. Giulia, Laghi e parchi del Garda, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Abruzzo, Campania, Sardegna.

Pubblicità aerea sugli Stadi, sui grandi eventi sportivi
Pubblicità nelle stazioni ferroviarie?Le grandi stazioni rappresentano un mezzo di comunicazione innovativo nella offerta di nuovi veicoli promozionali. Unendo tra di loro le stazioni delle più importanti città italiane prende forma un network unico nel suo genere; un mezzo di pianificazione che non entra in conflitto con i media tradizionali, ma anzi opera in sinergia e collaborazione, permettendo di creare soluzioni che portino all'inserimento del messaggio e del prodotto presso un pubblico sempre più maturo, selettivo e critico. ??

Tra i principali vantaggi di questo mezzo

?• un nuovo mezzo pubblicitario unico ed originale
• centralità del brand
?• forte impatto pubblicitario?
• campagne di comunicazione integrata??

La pubblicità nelle grandi stazioni ha anche un importante potere suggestionante ed evocativo, difatti il pubblico viene completamente avvolto dalla comunicazione esposta in maniera immersiva, attraverso l'inserimento del messaggio nel contesto architettonico delle gallerie storiche delle stazioni.
Di fatto, gli impianti posizionati nelle aree di maggior passaggio delle stazioni garantiscono un ottimo rapporto tra investimento e visibilità. Inoltre gli ampi spazi a disposizione nelle stazioni permettono la realizzazione di forme di pubblicità di forte impatto, tali forme, integrate a elementi di sponsorizzazione, costruiscono un evento in grado di focalizzarsi nitidamente nella mente del consumatore. ??
Le principali stazioni italiane in cui è possibile pianificare diverse tipologie di spazi pubblicitari sono: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Verona, Olbia, Cagliari.
©Intour Project - sant'Antonio di Gallura (OT) p.iva 02429980903 c.f. RCCBTS68D43B354H - Tutti i diritti sono riservati
powered by Infonet Srl Piacenza