Logo Intour Project
giovedì 18 aprile 2024
  • » Intour Project

Intour Project

Pagina 2 di 2   
  • la Stampa
    l'appuntamento immancabile, ogni giorno
    Il messaggio, scritto e stampato, accompagna il desiderio di conoscenza e approfondimento, con la straordinaria forza della carta e delle sue suggestioni: vedere, toccare, conservare...
    Pubblicata il: 12/09/2014
  • SMS marketing
    informazione con uno squillo
    le innovazioni tecnologiche fanno parte ormai della nostra vita quotidiana, ogni giorno tutti noi siamo in contatto con il più grande strumento di marketing mai esistito; in Italia su 56 milioni di...
    Pubblicata il: 12/09/2014
  • Direct Mailing
    un gesto quotidiano per ricordarci al nostro pubblico
    Messaggi diretti a destinatari conosciuti, a identità certe, a contatti noti; la facoltà di rendere personalizzabile la comunicazione per trasformarla in lettera aperta...
    Pubblicata il: 12/09/2014
  • la Cartellonistica
    farsi riconoscere per le vie del mondo
    L'affissione è il manifesto stesso della comunicazione, il segno più forte e visibile di un'impresa, è un messaggio forte, prorompente, importante che dice "ci sono. eccome"...
    Pubblicata il: 12/09/2014
  • il Cinema
    Il buio della sala rende fascino all'immagine
    La forza del grande schermo fa grandi i Vs messaggi... la luce si spegne... il silenzio cala, ha inizio lo spettacolo... fascino, atmosfera, magia, una confezione che eleva il prestigio...
    Pubblicata il: 12/09/2014
  • Fare Marketing secondo Intour Project
    Marketing & Communications
    l’attività del Marketing Manager e degli esperti in Comunicazione spazia dalle basilari norme di carattere didattico, alle più ampie e diversificate situazioni che disegnano culture e stili di vita...
    Pubblicata il: 11/09/2014
  • Indagine sul Turismo Organizzato Internazionale 2013
    a cura di Unioncamere
    per conoscere come si muove e in quale direzione il flusso del turismo Organizzato, che produce il 20% dell'intero movimento complessivo...
    Pubblicata il: 22/01/2014
  • Tendenze italiani e turismo
    dall’Osservatorio Nazionale del Turismo
    In allegato PDF il panorama per il primo semestre 2011, fornito dall’Osservatorio Nazionale del Turismo, nel riepilogo semestrale dell’indagine campionaria sui comportamenti turistici degli italian...
    Pubblicata il: 22/03/2014
  • Comunicare per esserci
    studio, progettazione, programmazione
    Pochi passaggi per un'azione di marketing mirata ed efficace. Comunicare, promuovere, valorizzare. Termini che stanno alla base di un progetto, che determinano il successo di un prodotto...
    Pubblicata il: 27/02/2013
Pagina 2 di 2   
©Intour Project - sant'Antonio di Gallura (OT) p.iva 02429980903 c.f. RCCBTS68D43B354H - Tutti i diritti sono riservati
powered by Infonet Srl Piacenza